POSIZIONE

Commerciale
R18012-01
Milano

La Filiale Italiana di un Gruppo presente world wide, che progetta e produce impianti per lo stampaggio delle materie plastiche, ci ha richiesto di selezionare il SALES REPRESENTATIVE ITALIA : un tecnico/commerciale che si occuperà di sviluppare il business, gestire il portafoglio Clienti e ricercare i prospect in collaborazione con il Service.


Oltre ad una formazione tecnica di base ed una comprovata competenza commerciale, il ruolo richiede la disponibilità alle trasferte e una buona padronanza dell’inglese.

L’Azienda è sana e competitiva: cerca un professionista ambizioso e intraprendente, determinato e desideroso di avviare una collaborazione fruttosa e duratura.

La sede della Filiale si trova nel NordOvest del Milanese.


Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18012-01, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07